I New York Giants vincono il Super Bowl
Su questa pagina potete seguire la diretta della partita e del più grande happening dell'anno sportivo americano.
Di poco ma la diretta del Super Bowl n. 46 ha battuto il record dell'edizione precedente, ed è lo spettacolo televisivo più visto della storia americana. Davanti alla tv, sintonizzati su Nbc tra le 6:31 e le 9:58 ora di New York c'erano 111,3 milioni di americani contro gli 111 milioni dell'edizione del 2011. Secondo le rilevazioni di Nielsen la finale del campionato di football e la kermesse di spot che l'hanno punteggiata hanno avuto uno share del 71%, in questo caso in calo rispetto al 73% dello scorso anno.
E già che ci siamo: riecco il video dell'intermezzo di Madonna in alta definizione
Lo spot andato in onda durante il Super Bowl, dove la modella parla in italiano, promuove la 500 Abarth:
Settanta aziende hanno speso 117.000 dollari al secondo. Leggi l’articolo.
Dopo la sconfitta dei Patriots la modella difende il marito, il quarterback Tom Brady, prendendosela con i ricevitori Wes Welker, Aaron Hernandez e Deion Branch che hanno mancato palle importantissime nel finale della gara.
You have to catch the ball when you’re supposed to catch the ball,” dice Gisele. “My husband cannot fucking throw the ball and catch the ball at the same time. I can’t believe they dropped the ball so many times.”
Gisele Bundchen ha detto quello che tutti i fan dei Patriotas pensano, ma è estremamente insolito che se lo sia lasciato scappare di fronte a una telecamera.
-
Ed arrivano i complimenti ufficiali del sindaco Bloomberg, via twitter
Lo spettacolo di Madonna ha un guizzo di guai.
In case you missed it:
-
Negli ultimi tre minuti del Super Bowl media di 10.000 tweet al secondo
-
Il quarterback Eli Manning MVP, migliore in campo. Due volte come Tom Brady