Bradley Cooper è l'uomo più sexy del mondo, lo dice People

Ma modestamente si ritiente "dall'aspetto decente"

Bradley Cooper è “l’uomo più sexy del mondo”. A conferirgli il titolo è la rivista People che gli dedica la copertina del numero speciale in edicola venerdì.

Saranno stati gli occhi blu e il talento dell’attore de “Una notte da leoni” a farlo emergere tra gli alti “papabili” (nella hot list di People ci sono anche George Clooney, Ryan Glosling, Liam Hemsworth, Idris Elba, Justin Theroux, Chris Evans, Alec Baldwin). Laureato a Georgetown, Cooper parla molto bene il francese, ama le corse in moto ed è molto bravo ai fornelli. Ma sopratto è modesto. “Penso che sia bello che un uomo che non ha l’aspetto di un modello possa vincere questo titolo”, ha detto Cooper, 36 anni, quando la rivista lo ha contattato per incoronarlo “uomo più sexy del mondo del 2011”. “Penso di essere un uomo dall’aspetto decente. A volte sto alla grande, ma a volte sono orribile”, ha aggiunto Cooper, che si è mostrato molto legato alla madre “di certo sarà molto felice del riconoscimento”, ha detto l’attore. Alla domanda sulla vita sentimentale Cooper ha risposto di essere “single”, ma dopo la fine della relazione con Renée Zellweger, con cui è stato fidanzato per due anni, i giornali scandalistici lo hanno più volte ritratto in compagnia di Jennifer Lopez.


Prima di Cooper People aveva dato lo scettro di uomo più sexy al mondo a Ryan Reynolds nel 2010 e a Johnny Depp nel 2009.

Altri Servizi

Le Maire: "Libra non benvenuta in Europa, la vieteremo"

Il ministro dell'Economia francese contro la valuta virtuale di Facebook: "Stiamo lavorando con Italia e Germania a una serie di misure, in gioco c'è la nostra sovranità"

Francia, Italia e Germania stanno lavorando a una serie di misure per vietare in Europa l'uso di Libra, la moneta virtuale di Facebook. Lo ha detto il ministro dell'Economia francese, Bruno Le Maire, sottolineando che "Libra non è benvenuta in Europa. Vareremo misure con Italia e Germania perché è in gioco la nostra sovranità'" ha detto durante una conferenza stampa a margine delle riunioni del Fondo monetario internazionale e della Banca mondiale a Washington.

Wall Street, attenzione rivolta a trimestrali e tensioni commerciali

Tra le grandi banche, oggi è il turno di Bank of America
AP

Wall Street, svanisce l'ottimismo sui negoziati Usa-Cina

Pechino vuole approfondire alcune questioni prima di firmare la 'fase uno' dell'accordo
AP

Wall Street, occhi su Cina e Brexit

La crescita economica rallenta a Pechino, mentre a Londra si discute dell'accordo con l'Unione europea
AP

Siria, Pence: Turchia ha accettato un cessate il fuoco di 5 giorni

Il vicepresidente statunitense ha incontrato il presidente turco Erdogan

Wall Street spinta dall'accordo sulla Brexit

L'intesa spinge i mercati mondiali
AP

Usa 2020, modelli Moody's: Trump vincerà facilmente, con economia stabile

Elaborati tre modelli: il presidente risulta sempre vittorioso. Previsioni sempre corrette dal 1980, tranne nel 2016
Ap

Warren: "Basta premiare i donatori con incarichi diplomatici"

La senatrice, candidata alle primarie democratiche per le presidenziali, lancia una nuova battaglia contro l'influenza dei soldi nella politica statunitense
AP

Wall Street, attenzione rivolta alle trimestrali

Oggi, i conti di Citigroup, Goldman Sachs, JPMorgan Chase e Wells Fargo
AP

Quarto dibattito Dem: insidie per Biden, Warren da favorita

Primo confronto dal lancio delle indagini per l'impeachment di Trump e dal malore di Sanders