Bradley Cooper è l'uomo più sexy del mondo, lo dice People

Ma modestamente si ritiente "dall'aspetto decente"

Bradley Cooper è “l’uomo più sexy del mondo”. A conferirgli il titolo è la rivista People che gli dedica la copertina del numero speciale in edicola venerdì.

Saranno stati gli occhi blu e il talento dell’attore de “Una notte da leoni” a farlo emergere tra gli alti “papabili” (nella hot list di People ci sono anche George Clooney, Ryan Glosling, Liam Hemsworth, Idris Elba, Justin Theroux, Chris Evans, Alec Baldwin). Laureato a Georgetown, Cooper parla molto bene il francese, ama le corse in moto ed è molto bravo ai fornelli. Ma sopratto è modesto. “Penso che sia bello che un uomo che non ha l’aspetto di un modello possa vincere questo titolo”, ha detto Cooper, 36 anni, quando la rivista lo ha contattato per incoronarlo “uomo più sexy del mondo del 2011”. “Penso di essere un uomo dall’aspetto decente. A volte sto alla grande, ma a volte sono orribile”, ha aggiunto Cooper, che si è mostrato molto legato alla madre “di certo sarà molto felice del riconoscimento”, ha detto l’attore. Alla domanda sulla vita sentimentale Cooper ha risposto di essere “single”, ma dopo la fine della relazione con Renée Zellweger, con cui è stato fidanzato per due anni, i giornali scandalistici lo hanno più volte ritratto in compagnia di Jennifer Lopez.


Prima di Cooper People aveva dato lo scettro di uomo più sexy al mondo a Ryan Reynolds nel 2010 e a Johnny Depp nel 2009.