Cara Delevingne e Ashley Benson si sono sposate a Las Vegas in gran segreto

Matrimonio a sorpresa Cara Delevingne, 26 anni, Ashley Benson, 29 anni, che si sono sposate a Las Vegas. Come riporta il New York Post, non è chiaro quando si sia svolta la cerimonia, mentre ciò che è certo è la location dove le due sono diventate "moglie e moglie". La modella e l’attrice di "Pretty Little Liars" si sono dette sì nella Little Chapel, la cappella a tema Elvis Presley dove a marzo scorso hanno celebrato la loro unione anche Sophie Turner e Joe Jonas prima del sontuoso matrimonio celebrato a Parigi.
Come si legge sul Sun, che invece riporta più dettagli, le nozze sono costate solo 300 dollari, circa 270 euro. Lo stesso giornale britannico è riuscito ad interpellare Michael Kelly, proprietario della location nuziale. "Hanno voluto una cerimonia semplice, silenziosa, easy", ha spiegato Kelly che ha poi aggiunto: "Erano assolutamente sicure dell'importanza di quello che stavano facendo e di quello che l’una rappresentava per l’altra, naturalmente erano sorridenti e felicissime".
Tra i pochissimi invitati alla ristretta cerimonia c’erano Charlize Theron, i fratelli Jonas e anche Sophie Turner. Entrambe le spose hanno scelto un look nero con l’unica variante voluta da Ashley che oltre al bouquet si è presentata all’altare con i tacchi. Una volta terminata la cerimonia la coppia si è fatta immortalare sulla Cadillac rosa che la cappella mette a disposizione dei neo sposi. Nessun banchetto, dopo il rito le due sono andate in albergo.
Wall Street, attenzione rivolta al rapporto sull'occupazione

Usa 2020, Biden: il partito democratico non si è spostato a sinistra

Pelosi: "Procediamo con gli articoli di impeachment per Trump"

Wall Street, attenzione sempre rivolta ai rapporti Usa-Cina

Usa 2020, primarie Dem: si ritira la senatrice Kamala Harris
Trump: "Forse meglio aspettare le elezioni prima di un accordo con la Cina"

Trump: "Dem antipatriottici". Oggi il rapporto sulle indagini per l'impeachment

‘Frozen 2’ continua a macinare record: e’ il film con il maggiore incasso di sempre durante il weekend di Thanksgiving

Audizione per l'impeachment di Trump, tre costituzionalisti su quattro a favore

John Kerry lancia una nuova coalizione sul cambiamento climatico con l’aiuto di Leonardo DiCaprio e altre star
