Celebrità

Pitt e Jolie lanciano il loro vino a San Valentino

A marzo sarà presentato il loro rosè, prodotto a Miraval in Provenza
14 Febbraio 2013, 20:52

La coppia di Hollywood Brad Pitt e Angelina Jolie hanno scelto il giorno degli innamorati per fare un annuncio agli amanti del vino:  lanceranno a marzo una loro etichetta di rosè prodotta nei vigneti di Chateau Miraval, una tenuta di mille acri in Provenza, nel sud della Francia.

Secondo quanto riportato dal New York magazine, il vino era in precedenza chiamato 'Pink Floyd'. La bottiglia avrà una forma leggermente bombata, con un'etichetta nera rotonda ed elegante con la scritta 'Miraval Cotes de Provence'. Sotto, i nomi delle due star accompagnati da quello della famiglia di produttori di vino Perrin, con cui la coppia di attori è in affari e con cui divideranno i proventi al 50 per cento.

Pitt e Jolie non potevano scegliere una data migliore per annunciare la loro nuova avventura. In una giornata come San Valentino milioni di coppie di innamorati nel mondo ceneranno a lume di candela rinnovando il proprio amore e sorseggiando del buon vino. E l'immagine delle due superstar americane, ora anche produttori di vino, non potrà che stimolare la fantasia di milioni di fan e aiutare il lancio del nuovo prodotto. 

“Siamo intimamanete coinvolti – ha detto Brad Pitt – ed entusiasti del progetto. Il vino si chiamerà semplicemente 'Miraval' e abbiamo in programma di produrre anche un bianco per la fine della prossima estate e un vino rosso il prossimo anno”.

Sembra quindi che l'avventura vinicola delle due star sia solo all'inizio e destinata ad allargarsi. Non resta che augurare loro buona fortuna, o meglio, salute!

Ultimo aggiornamento: 1 anno, 9 mesi fa