Disney Magic Kingdom inaugura il nuovo Fantasyland

Magic Kingdom, il parco tematico Disney di Orlando, in Florida, ha inaugurato una nuova area del parco, Fantasyland, con attrazioni ispirate ad alcune delle più celebri storie Disney. L'apertura di Fantasyland raddoppia le dimensioni dell'intero complesso e rappresenta il più grande progetto di espansione da quando è stato aperto, 41 anni fa.

La nuova sezione e' strutturata in due parti: la Foresta Incantata, in cui i visitatori potranno rivivere le avventure dei protagonisti de "La Bella e la Bestia" e "La Sirenetta", e Storybook Circus, ispirata al circo di Dumbo. L'inaugurazione di Fantasyland è inoltre stata occasione per il restauro di vecchie attrazioni, come le montagne russe Barnstormer, la costruzione di due nuovi castelli e l'apertura un ristorante dove, per la prima volta nella storia di Magic Kingdom, potranno essere servite bevande alcoliche.

Tom Staggs, direttore del Walt Disney Parks and Resorts, ha dichiarato a Cnn che "i visitatori si immergeranno ad un altro livello" nelle storie Disney che più amano, aggiungendo che le novità e i rinnovamenti permetteranno alle famiglie di esplorare il parco in modo più rilassato.

Ultimo aggiornamento: 2 giorni fa