Gossip Girl arriva all'episodio 100. La festa a New York

Da Cipriani Wall Street c'erano tutti i protagonisti

Avrebbe dovuto essere un segreto, ma era chiaro che non sarebbe stato mantenuto a lungo. Così la serata per festeggiare il centesimo episodio della fortunata serie televisiva "Gossip Girl" si è trasformata da evento esclusivo in un bagno di folla per i protagonisti, arrivati, elegantissimi, da Cipriani Wall Street, nel cuore del Financial District di Manhattan.

Leighton Meester e Blake Lively (per i fan non hanno bisogno di presentazioni, tutti gli altri sappiano che sono le protagoniste del telefilm, Blair Waldorf e Serena van der Woodsen rispettivamente) hanno scelto il bianco, con Lively che si è lanciata sul "vedo non vedo". Ad accompagnarle gli idoli delle teenager Penn Badgley, Ed Westwick e Chace Crawford (prestano il volto a Dan Humphrey, Chuck Bass e Nate Archibald) e gli altri beniamini della serie, da Michelle Trachtenberg a Kaylee DeFer, da Kelly Rutherford a Matthew Settle.

La puntata numero cento dovrebbe andare in onda sulla tv americana il prossimo 30 gennaio e promette sorprese (ci sarà addirittura un matrimonio reale): "vedrete qualcosa che non è mai successa durante la serie", ha detto Mark Piznarski, che ha diretto l'episodio. L'attesa è alle stelle, tutti cercano di tenere la bocca chiusa (Josh Safran si è fatto scappare il titolo: "G.G, come nel film Gigi, ma scritto come il logo della serie", ha detto, a dire il vero senza riuscire a essere particolarmente illuminante sul contenuto della puntata). Per il momento, bisogna accontentarsi di un breve riassunto sul sito dell'emittente CW:

"Serena è all'opera per preparare un party da sogno per l'addio al nubilato di Blair, ma non è una sorpresa che dovrà dire qualche bugia per evitare che Blair scopra i dettagli. Chuck e Dan decidono di passare la giornata insieme per dimenticare il fatto di non essere stati invitati alla festa". Guest star dell'episodio sarà Elizabeth Hurley, nei panni di Diana.

Blake Lively, la Serena van der Woodsen della serie (per altro di ricente vittima di una serie di "falsi fotografici" comparsi su Internet).

Leighton Meester, ovvero Blair Waldorf.

Penn Badgley, Ed Westwick e Chace Crawford.

Kelly Rutherford e Matthew Settle.

Michelle Trachtenberg, Georgina Sparks in Gossip Girl.

Kaylee DeFer, Ivy Dickens nella serie.