Kate Upton finisce ancora sulla copertina di Sports Illustrated

Dalle spiagge australiane all'Antartide: la preferita per la swimsuit edition resta lei

Kate Upton, once again. La modella statunitense appare per il secondo anno consecutivo sulla copertina della swimsuit edition 2013 della rivista Sports Illustrated, in edicola questa settimana. Quest'anno, la fotografia della cover è stata scattata in Antartide.

La modella, nata 20 anni fa in Michigan, ha partecipato, come di consueto, al "Late Show" di David Letterman, insieme alle altre modelle presenti nel numero del magazine. Letterman ha scherzato con le ragazze, che hanno letto la Top 10 della puntata, quella sulle "domande sul modulo per diventare una modella della swimsuit edition di Sports Illustrated". Sul palazzo che ospita il programma televisivo, a New York, ora campeggia un enorme cartellone, con Kate Upton in copertina.


   


Prima di lei, a finire per almeno due anni di seguito sulla copertina di Sports Illustrated, trampolino di lancio per generazioni di modelle, erano state Christie Brinkley (1979-81), Paulina Porizkova (1984-85), Elle MacPherson (1986-88) e Tyra Banks (1996-97).

Lo scorso anno, il set fotografico era stato allestito in un contesto molto diverso, in Australia.

Sempre lo scorso anno, uno spot che la vedeva protagonista è stato censurato, nonostante non ci fossero immagini osé (per conoscere i motivi, leggete qui).  

Il punto di partenza della carriera di Kate era stato un video pubblicato un paio di anni fa su YouTube, in cui accennava dei passi di Dougie sugli spalti dello Staples Center, durante una partita del Los Angeles Clippers. Visto da milioni di persone su YouTube, il video aveva ammaliato anche Ivan Bart, della famosa IMG Models, l’agenzia che cura gli interessi di modelle multimilionarie come Gisele Bündchen e Kate Moss.

Altri Servizi

Fca: per Hsbc, Marchionne prepara il "gran finale"

Gli analisti avviano la copertura del titolo consigliando di comprarlo. Arriverà a 23 euro. Possibile il raggiungimento dei target 2018 e una revisione al rialzo delle stime sugli utili

Fiat Chrysler Automobiles ha corso a Wall Street, dove il titolo del produttore di auto ha registrato un +1,3% a 22,62 dollari ma era arrivato fino a 22,91 dollari. A Piazza Affari l'azione ha guadagnato l'1,66% a 19,35 euro.

Wall Street digerisce bene le minute della Fed

Banca centrale disposta a fare correre per un po' l'inflazione sopra il 2%. Ma le incertezze fiscali e commerciali pesano sulla fiducia delle aziende
iStock

Una donna alla presidenza del Nyse, prima volta in 226 anni

Stacey Cunningham è attualmente direttore operativo. Sostituisce Thomas Farley
ICE

Per la prima volta nei suoi 226 anni di storia, il New York Stock Exchange ha affidato la presidenza a una donna. Si tratta di Stacey Cunningham, attualmente direttore operativo del cosiddetto 'Big Board'.

Trump valuta nuovi dazi sulle auto importate

Potrebbero arrivare fino al 25%. L'amministrazione Usa userebbe 'scuse' legate alla tutela della sicurezza nazionale
AP

Usa ritirano invito fatto alla Cina per partecipare a esercitazione militare

Si chiama Rimpac, coinvolge 27 nazioni ed è prevista nel Pacifico a giugno. Washington contro la militarizzazione delle isole controverse nel Mar Cinese Meridionale
U.S. Department of Defense

McDonald's travolto da accuse di molestie sessuali in Usa

Le hanno lanciate dieci donne. Il gruppo le prende "molto seriamente"
iStock

Congresso Usa smantella riforma finanziaria post-crisi in favore delle banche più piccole

Alzato a 250 miliardi di dollari da 50 miliardi il valore degli asset che un istituto di credito deve avere per essere soggetto alle regole più severe

Trump contro il 'Deep State': "Mi ha spiato, è un grave scandalo"

Serie di tweet del presidente contro l'Fbi; il dipartimento di Giustizia, intanto, indaga

Tiffany: i conti brillano, annuncia piano di buyback da 1 miliardo di dollari

Utili +53% a 142 milioni di dollari. Ricavi +15% a 1 miliardo. Outlook per il 2018 migliorato

Trump vuole taglio del 10% delle esportazioni Ue di acciaio e alluminio

Secondo il Wsj, Washington ha fatto due proposte a Bruxelles. C'è tempo fino al primo giugno