Kim Kardashian mostra le sue curve in spot T-Mobile per il Super Bowl

La quarta compagnia telefonica americana diffonde il video pieno di selfie della star diventata famosa per il suo derrière

Domenica sera del 1 febbraio l’America si fermerà, presa da una sorta di ipnosi sportiva collettiva per il vero, unico evento dell'anno che riunisce, per una volta senza differenze ideologiche, in un trionfo di consumi di birre, pizze e hamburger, stati rossi e stati blu': il Super Bowl, la finale nazionale del campionato di footbal americano che vedrà schierati i Patriots del New Englad contro i Seahawks di Seattle, campioni in carica.

Oltre 100 milioni di americani si piazzeranno davanti al televisore, a casa, negli sport bar, nei caffè e nei centri commerciali, da soli o in compagnia, tutti (o quasi) seguiranno un vero e proprio spettacolo. Ma oltre alla competizione sportiva c'è quella sugli spot pubblicitari, una sorta di concorso a parte per il più provocatorio, simpatico, intelligente, irriverente spot della serata. E per ora, a sorpresa, sembra vincere quello di Kim Kardashian per T- Mobile.

Le curve generose di "Kim" stanno per riempire anche gli schermi d'America e le anteprime sono andate "viral" su YouTube. Negli intervalli della partita, la star sarà protagonista di uno spot da 30 secondi appunto con T-Mobile, la quarta compagnia americana di telefonia mobile.

Vestita di nero e con un tono di voce misurato, Kardashian parla come se stesse affrontando un argomento di vitale importanza. "Ogni mese milioni di giga di dati inutilizzati ritornano indietro alle compagnie" telefoniche. "Una tragedia", esclama con disappunto la moglie del rapper e produttore Kanye West.

E così, in maniera autoironica, Kardashian invita gli utenti T-Mobile a non sprecare i giga di traffico Internet per cui hanno pagato. Come? Seguendola sui social network e guardando tutti i suoi selfie in cui si immortala davanti a uno specchio per il trucco, mentre gioca a tennis o si rimira davanti a uno specchio o durante le vacanze sugli sci. Tutte scene in cui il famoso derrière di Kardashian è messo in evidenza.

T-Mobile scommette sulla sua formosa testimonial per pubblicizzare "Data Stash", il servizio che permette agli abbonati di conservare il traffico inutilizzato fino a un anno.

Altri Servizi

Trump: "Russiagate ridicolo, nessuna interferenza russa". Con Putin "è solo l'inizio"

Incontro tra i due presidenti a Helsinki: "Ci incontreremo spesso, in futuro. I nostri rapporti non erano mai stati peggiori, ma le cose ora sono cambiate"
AP

"Io e Putin ci incontreremo spesso, in futuro. Sono state ore molto costruttive". Lo ha detto il presidente statunitense, Donald Trump, durante la conferenza stampa congiunta con l'omologo russo, Vladimir Putin, organizzata dopo il loro bilaterale al palazzo presidenziale di Helsinki, in Finlandia. Secondo Trump, il summit odierno "è solo l'inizio".

Mnuchin: Usa pronti a togliere le sanzioni al gigante russo Rusal

Il secondo produttore al mondo di alluminio colpito per 'colpa' di Deripaska, il tycoon vicino a Putin coinvolto nelle indagini sulle interferenze russe nelle elezioni presidenziali statunitensi

Duck boat, una trappola mortale per turisti

La morte di 13 persone in un incidente nel 1999 portò alla pubblicazione di una serie di raccomandazioni per gli operatori sulla sicurezza. Ma poco è cambiato, fino all'incidente di giovedì notte, in cui sono morte 17 persone
Ap

Gli Usa dicono no al referendum nell'Ucraina orientale e stanziano 200 milioni in aiuti per la difesa di Kiev

Putin aveva chiesto a Trump il sostegno per l'organizzazione di un voto nelle regioni separatiste, ma Washington ha respinto l'ipotesi. Gli Stati Uniti, invece, continuano ad appoggiare il governo centrale

Tregua tra Nfl e giocatori sull'inno, sospeso l'obbligo di stare in piedi

A maggio, l'annuncio della nuova regola, una 'vittoria' per Trump; ora, la lega e l'associazione che rappresenta gli atleti cercano un accordo. Il presidente insorge: "Ancora si discute, non posso crederci!"
AP

Trump registrato dal suo ex avvocato sul pagamento a un'ex modella di Playboy

I due discussero della situazione prima delle elezioni; ora la registrazione è in mano agli investigatori
AP

Il capo dell'intelligence Usa bacchetta Trump sull'incontro con Putin

Coats: "Non doveva incontrarlo da solo, mi aspettavo dichiarazioni diverse"

Trump: pronto a dazi su tutto l'import cinese, pari a 505 miliardi

Il presidente Usa minaccia Pechino in un'intervista alla Cnbc

Wall Street, pesano i nuovi dazi minacciati da Trump

Il presidente Usa è tornato poi ad attaccare l'Unione europea e a criticare la Fed
iStock

Usa 2016, Nyt: Trump sapeva delle ingerenze di Putin sin dall'inizio

Il presidente ha visto le prove due settimane prima del suo insediamento