America 24

Cronaca

Libere tre ragazze rapite 10 anni fa

A24
7 Maggio 2013, 12:24

Libere tre ragazze rapite 10 anni fa negli Stati Uniti. Sono state ritrovate in una casa di Cleveland, in Ohio, e tre fratelli, di origini latinoamericane, sono stati arrestati. 

L'incubo delle tre ragazze è finito quando una di loro, Amanda Berry, rapita quando aveva 16 anni, è riuscita a scappare dalla casa, con l'aiuto di un passante, e a chiamare la polizia. Terrorizzata, ha riferito a un soccorritore di essere stata tenuta in ostaggio da un uomo chiamato Ariel Castro. Secondo i media, l'uomo sarebbe stato arrestato insieme ai due fratelli, ma la polizia non ha voluto confermare l'identità degli arrestati, rimandando la diffusione di informazioni sul caso alla conferenza stampa in programma oggi.

Berry era stata vista l'ultima volta il 21 aprile 2003, quando era uscita dal ristorante dove lavorava per tornare a casa, poco distante. Gina DeJesus aveva 14 anni quando scomparve tornando a casa da scuola, il 2 aprile 2004. Michele Knight, 21enne quando se ne persero le tracce, era stata vista l'ultima volta nella casa del cugino il 23 agosto 2002. Tutte e tre sono state trovate a pochi chilometri dal luogo in cui erano scomparse e tutte sembrano in buone condizioni di salute.

Ultimo aggiornamento: 1 anno, 2 mesi fa



xyz