"La situazione ad Haiti resta grave e nessuno si deve fare l'illusione che la crisi sia passata", dopo il violento terremoto del gennaio scorso. Lo ha detto il presidente americano Barack Obama incontrando nel Giardino delle Rose della Casa Bianca il presidente di Haiti Rene Preval. Obama ha detto che un terzo del Paese non ha accesso ad acqua ed elettricità e la situazione è destinata a peggiorare, nonostante gli interventi umanitari sul campo, "con la stagione delle piogge della primavera".
Il presidente americano ha ribatito che "l'impegno dell'America per la ricostruzione continuerà anche in futuro", mantenendo la promessa fatta immediatamente dopo il sisma.
la situazione e' grave, e nessuno si deve fare l'illusione che la crisi sia passata. e con le piogge della primavera questi problemi cresceranno.
Se vuoi contattare A24
puoi lasciare un commento su questa pagina o sulla
bacheca
.
Per farlo devi creare un account gratuito su America24, a questo link. Se hai già un account fai il login
0