America 24

Fiocco rosa

Robert De Niro nuovamente padre a 68 anni

24 Dicembre 2011, 13:13

L’attore Robert De Niro, 68 anni, e la moglie Grace Hightower, hanno festeggiato la nascita della loro secondogenita, Helen Grace. La piccola, dal peso di 3,186 chili, è nata in questi giorni (la data ufficiale non è stata resa nota) grazie a una madre surrogato ed è in ottime condizioni di salute. La coppia, incontratesi a Londra per la prima volta nel 1987, è sposata dal 1997 e ha un altro figlio di 13 anni, Elliott.

Per l’attore premio Oscar, ricevuto nel 1980 per la sua interpretazione del boxeur Jake LaMotta in “Toro Scatenato” di Martin Scorsese, si tratta del sesto figlio. Oltre ai due avuti con Grace Hightower, De Niro è padre di altri quattro figli: Drena, 40 anni, e Raphael, 36, dalla prima moglie Diahnne Abbott; e i gemelli di 16 anni Julian e Aaron, avuti con l’ex compagna Toukie Smith.

Dopo Elliott, nato nel 1998, De Niro e l’attuale moglie non erano più riusciti ad avere figli. Almeno fino ad oggi, grazie alle nuove tecniche di fecondazione assistita.

L’attore è attualmente presente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con il film “Capodanno a New York” –una specie di cinepanettone in salsa hollywoodiana .

Ultimo aggiornamento: 2 anni, 8 mesi fa



xyz