Una Ducati all'asta a New York. Per beneficenza


Il ricavato della vendita all'American Italian Cancer Foundation


15.11.11

14:04

Una serata speciale quella di lunedì sera al The Racquet & Tennis Club di New York. Un evento di beneficenza a favore dell'American Italian Cancer Foundation, la fondazione per la ricerca contro il cancro. Davanti a una platea gremita, sono andati all'asta alcuni pezzi pregiati, tra cui una Ducati 848 Evo Superbike.

Donata da Invest for Children, la no-profit internazionale sostenuta da InvestIndustrial e la cui missione è aiutare bambini e ragazzi disabili, è stata battuta all'asta dal presidente di Sotheby's Nord e Sud America James Niven. Prodotta a Bologna, la 848 Evo Superbike rappresenta un picco di eccellenza per Ducati, che ha combinato le tecnologie di Ducati MotoGP e World Superbike per creare modelli da corsa tra i migliori al mondo.

La moto è un modello unico e non sarà messa sul mercato: ha una carenatura da corsa su misura e riproduce i colori e la livrea della Ducati Moto Gp di Valentino Rossi. Ha motore Testastretta 140 cavalli e sistema frenante con pinze monoblocco di Brembo.

Commenta su America 24

Se vuoi contattare Stefania Arcudi puoi lasciare un commento su questa pagina o sulla bacheca .

Per farlo devi creare un account gratuito su America24, a questo link. Se hai già un account fai il login

0